Saturday, September 15, 2018

Perché Scanpst.exe si blocca durante il recupero?

Il PST di Outlook è di natura molto fragile e probabilmente si corrompe in situazioni come la chiusura anomala dell'applicazione di posta elettronica, l'improvvisa chiusura del PC, l'infezione da virus e altri motivi. Tuttavia, Microsoft ha fornito un piccolo privilegio ai suoi utenti sotto forma di uno strumento integrato noto come scanpst.exe che funziona su pochi problemi e un livello di danneggiamento molto inferiore. Ha i suoi limiti nel recupero dei dati PST come la maggior parte delle volte scanpst.exe si blocca o non riesce a rispondere durante la riparazione del danno. Le ragioni di ciò possono essere:


File PST di dimensioni eccessive
Installazione errata o incompleta dello strumento scanpst
Funziona solo sulla corruzione dell'intestazione
Ha funzionalità limitate e quindi non può risolvere tutti i problemi di pst
Quando non riesce a riparare, mostra errori o si blocca

In effetti molte volte, analizza l'errore nel file, ma durante la riparazione del file scanpst.exe non funziona o si blocca.


                       
Alternativa efficace a scanpst.exe

scanpst.exe è uno strumento inefficiente, difficile da individuare a volte e aiuta solo nella corruzione più leggera e di base. È semplicemente uno spreco di tempo ed energia. In tali situazioni, l'utente richiede uno strumento davvero funzionale che può aiutarlo a risolvere la grave corruzione. E il miglior strumento disponibile per il recupero di file pst corrotti è lo strumento di ripristino PST di Office Outlook che aiuterà dove scanpst.exe non trovato sul percorso.


Office Outlook PST Repair Tool è uno strumento efficace con funzionalità eccezionali incluso qualsiasi tipo di riparazione PST, indipendentemente dalla gravità del danneggiamento. Divide file pst di dimensioni superiori per garantire il suo recupero e recupera persino i file protetti da password. Inoltre, è così potente che recupera anche i file cancellati accidentalmente. È la soluzione migliore per problemi di corruzione e di errori relativi a Outlook. E la sua interfaccia user friendly lo rende facile da usare anche dai principianti. In caso di dubbi sulla funzionalità e sull'efficienza, è possibile ottenerlo utilizzando la sua versione di prova, che riparerà tutti i file ed elencherà un'anteprima dei dati riparati. Ma per salvare questi dati riparati e ripristinati, è necessario andare alla versione con licenza del software. Una volta che hai lo strumento di riparazione PST di Office Outlook nel tuo PC, troverai le prestazioni di Outlook migliori che mai. E non ti lasceresti mai prendere dal panico per la corruzione di Outlook in tempi più remoti.

Per maggiori informazioni:http://www.scanpstexe.it

1 comment:

  1. Great blog!!

    I also have a blog, and I'm trying to get visit from every country. I would really like to get a visit from American Samoa

    If you can, please come back and visit mine:
    http://albumdeestampillas.blogspot.com


    Thanks,
    Pablo from Argentina

    ReplyDelete