Wednesday, January 9, 2019

Metodi efficaci per riparare i file PST di Outlook 2013

Ciao, io sono Stephen e Outlook è come una cosa familiare per me. Io uso inviare e ricevere i miei messaggi giornalieri tramite Outlook. Ma, da un giorno all'altro, ho riscontrato alcuni problemi che emergono dai file .PST del mio Outlook 2013. Questi errori mi creano problemi poiché non ho più accesso ai miei messaggi. Voglio accedere al mio Outlook il prima possibile e se qualcuno con una soluzione efficace qui, per favore aiutatemi con la situazione. Ringraziandola in anticipo...







Microsoft Outlook 2013

Microsoft outlook 2013 è un gestore di informazioni personali che fornisce Microsoft Office Suite. Outlook 2013 è fondamentalmente utilizzato come applicazione di posta elettronica e comprende anche prendere appunti, journal, navigazione web, calendario, task manager e così via. È un'applicazione autonoma e può funzionare con Microsoft Exchange Server o Microsoft SharePoint Server. Microsot ha rilasciato l'app mobile di Outlook in modo che sia facilmente accessibile sui dispositivi mobili.
 
L'Outlook 2013 è integrato con tante fantastiche funzioni come promemoria per allegati, scambio di activeSync (EAS), miglioramenti della modalità di scambio cache, miglioramenti imap e altro. Anche se le caratteristiche e le specifiche di Outlook 2013 sono piuttosto eccezionali, a volte sono afflitte da alcuni errori.
 
I file .PST di Outlook 2013 sollevano problemi che devono essere riparati per salvaguardare la salute di Outlook 2013. È disponibile uno strumento molto potente chiamato Outlook PST Repair Tool che è in grado di riparare e correggere i file .PST.

leggi più informazioni- http://www.scanpstexe.it/scanpstexe/risolvi-errore-0x80040126-0x80040305.php

No comments:

Post a Comment