Thursday, May 2, 2019

Metodo semplice per risolvere il problema della corruzione dei file PST da Outlook

Windows 8 è l'ultima versione del sistema operativo Windows che facilita gli utenti con numerose funzionalità avanzate. Tuttavia, alcune delle funzionalità sono comuni a quelle di Vista e Windows 7, ma vengono aggiunte anche molte altre funzionalità. Windows 8 è dotato di una barra degli indirizzi migliorata che aiuta gli utenti a trascinare i file di qualsiasi collegamento nella barra degli indirizzi. Gli utenti di Windows 8 utilizzano MS Outlook per gestire tutti i loro dati importanti come note, voci di calendario, contatti, ecc.

Microsoft Outlook è un'applicazione di posta elettronica ampiamente utilizzata in tutto il mondo. In esso possono essere memorizzati dati personali e professionali. I dati di Outlook sono memorizzati in PST noto come Personal Storage Table che è molto incline alla corruzione. Quindi, uno strumento integrato noto come scanpst.exe è fornito da MS Outlook per risolvere i problemi di corruzione relativi ai file PST. ma alcune volte scanpst.exe non risponde su Windows 8. Supporta tutte le altre versioni di Windows OS e la sua posizione varia a seconda delle diverse versioni di Outlook e del sistema operativo Windows di conseguenza. La posizione predefinita in Windows 8 è C: \ Programmi \ Microsoft Office \ Office12 \ scanpst.exe e, se non si è in grado di individuarlo, sarà necessario scaricare scanpst.exe Windows 8 dal sito ufficiale Microsoft. quindi sapere come eseguire lo strumento Scanpst.exe su Windows 8 OS.

Ragioni comuni di corruzione nei file PST: -

Mancato funzionamento del dispositivo di archiviazione dati, ad esempio se i file PST sono archiviati in alcuni settori danneggiati del disco rigido, è possibile leggere solo parte del file PST e anche alcuni errori errati o completi.

Mancanza di alimentazione: in caso di interruzione dell'alimentazione durante l'accesso ai file PST, potrebbe verificarsi un danneggiamento.

Ripristino errato del file system: sembra incredibile che il recupero di un file system possa causare danni ai file PST. Ma è un dato di fatto, ogni volta che un file system viene rotto e uno strumento di recupero dei dati viene assunto per il recupero dei file PST, i file recuperati possono ancora essere danneggiati perché disastro nel file system, porta alla perdita permanente di parte dei file PST originali e i dati recuperati sono ancora errati.

Attacco di virus: i virus danneggiano i file PST e li danneggiano.

Arresto improvviso: arresto improprio e arresto improvviso del sistema è anche un motivo di corruzione nei file PST.

Inoltre, ci sono alcune limitazioni con Scanpst download Windows 8 e può riparare solo determinati file. Non riesce in caso di riparazione di file PST di dimensioni eccessive e grave danneggiamento. Ripara solo la corruzione del file di intestazione. Quindi, ecco la necessità di scaricare il software di riparazione di Outlook PST per Windows 8 come alternativa di scanpst.exe in Windows 8. È un software facile da usare con funzionalità molto più avanzate. Può facilmente riparare file PST di dimensioni eccessive. Può anche riparare i file PST che sono protetti da password. È disponibile sia in versione gratuita che in versione con licenza. La versione gratuita fornisce all'utente l'anteprima dei file PST recuperati ma riparazioni della versione con licenza e salva i file PST nella posizione specifica.

No comments:

Post a Comment